Acquistare su Zarima.it è facile, sicuro e garantito.
Massima sicurezza
Proteggiamo i sistemi con le migliori tecnologie. Quando acquisti, le pagine del carrello sono protette contro le intercettazioni e vengono criptate.
Massima sicurezza, appunto.
Paypal o carte di credito attraverso Paypal:
(NON è obbligatorio avere un conto Paypal)
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” verrai reindirizzato sul sito Paypal.com dove potrai scegliere tra:
- effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal (l'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione)
oppure
- pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express, Maestro, Maestrocard, Aura, Discover)
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi Zarima.it non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito o carta prepagata della quale hai inserito i dati.
Ad ogni transazione, riceverai una e-mail di conferma da PayPal.
In caso di annullamento, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/carta prepagata.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
Bonifico Bancario
Se scegli questo metodo di pagamento, ricordati di effettuare il bonifico bancario al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento saranno indicati anche nella mail di conferma dell’ordine. Se non hai ricevuto la mail, controlla la casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento verrai informato dell’accredito tramite una mail in cui sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine; diventerà così 'ordine in lavorazione'.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Intestazione: Omniwork
Banca: Unicredit di Piove di Sacco (PD)
IBAN: IT 83 K 02008 62740 000103426015
Causale: ordine n. XXXX
Contrassegno
Con questo metodo, puoi pagare in contanti l'importo dell'ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. E' previsto un supplemento di € 5,00 al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine.
Per rendere più veloce ed efficiente la consegna, ti consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al Corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare il resto.
Anche nel caso di pagamento in contrassegno l'ordine passa subito in lavorazione, assicurandoti un miglior servizio.